7 aprile 2009

Glen compie un anno

Ebbene tra poco, Glen compirà un anno esatto dal suo arrivo. Scrivo questo post, per fare un resoconto sulle condizioni attuali di Glen, e di come si è conservato in tutto questo anno.

Condizioni estetiche: nonostante l'uso, posso dire che sono più che ottime, tranne che per qualche macchia sul dorso, sulla testa e alla base delle zampine, come sarà di certo accaduto anche a voi. Al mio Pleo, ad esempio, non sono comparse sverniciature sui denti, probabilmente per l’uso limitato della foglia (cosa che vi consiglio per evitare questo tipo di problema). Proteggerlo con una t-shirt acquistata su Pleoworld, vi permetterà di conservarlo meglio.
La parte di sicuro più sensibile è la zona sotto le cosce, ovvero dove la gomma sfrega con la gomma: se vi capita di vedere dei grumi di "pelle", non eliminateli, ma lasciateli il più a lungo possibile.

Condizioni meccaniche: non ci sono grosse anomalie, tranne probabilmente per un differente ronzio dei motori che permettono a Pleo di muoversi (un giorno avremo robots più silenziosi?). Per tutti gli altri problemi, come quello legato al collo e alle zampe, posso dire di non averli mai avuti, tranne forse per piccoli blocchi momentanei di Pleo, che potrete risolvere semplicemente spegnendo e riaccendendolo dal tasto on/off.
Seguite questi consigli, vedrete che non ve ne pentirete.

1 commento:

leonardo ha detto...

bene sono contento... comunque forse lo compro anchio Pleo. ciaooo