24 giugno 2007

Qualche considerazione sull'uscita

Dopo un paio di giorni sono riuscito a captare qualche informazione sul sito ufficiale di Pleo e forse a trarre qualche info sull'uscita italiana... Ovviamente non prendetelo per oro colato, sono solo supposizioni!
Innanzitutto ho scritto al customer care di E-motion, che si occuperanno della distribuzione di Pleo in Italia, per chiedere conferma se siano loro a doverlo distribuire. E infatti saranno loro a distribuirlo proprio come riportato sul sito di Pleo. Non hanno specificato alcuna data di uscita, ma è chiaro che non sarà a Ottobre. Sul sito ufficiale però sembra che dividano i distributori già stabiliti da quelli ancora da pianificare. Difatti se si clicca sulla voce "Other Regions" c'è scritto che Pleo verrà distribuito nel Paese scelto nel 2008. Se tutto questo corrisponde a una corretta pianificazione commerciale penso proprio che vedremo Pleo nei negozi a Natale!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Martin from Ugobe, who is responsible for the worldwide distribution of Pleo, is now offering to answer questions in a new "International Availability" thread in the official PleoWorld Forums. So if you have any questions, you may want to add them to the thread. He is planning on checking the thread Friday morning, June 29 (USA time). I'm sorry this comment is in English: I don't know Italian.

direct link: http://forums.pleoworld.com/showthread.php?t=64