7 novembre 2007

Pleo pronto per la consegna

La Ugobe ha fatto sapere tramite le sue ormai attesissime comunicazioni che Pleo è ufficialmente in produzione! Tutti coloro che lo hanno ordinato dal sito ufficiale o da un altro shop su internet lo riceveranno entro il 25 dicembre (chi l'ha ordinato su pleoworld.com dovrebbe riceverlo almeno con due settimane di anticipo).
La Ugobe scrive inoltre che la vernice utilizzata per il dorso di Pleo potrebbe venire via col tempo, creando delle macchie che mostrerebbero il colore marroncino del lattice che lo riveste. Personalmente avevo constatato questo difetto, che ho trovato “interessante” in quanto la vernice viene via solo in piccole quantità creando degli effetti curiosi e molto più realistici (come potrete vedere cliccando la foto a sinistra).
L'altra info riguarda il software che comprende l'evoluzione di Pleo e che può essere personalizzato, funzione però che la Ugobe sarà in grado di fornire solo nei primi mesi del 2008, con aggiornamenti graduali da “scaricare” direttamente dal sito.
Diciamo che la nota riguardo la vernice potrebbe risultare probabilmente quella meno felice, ma immaginate se la Ugobe non avesse detto nulla al riguardo lasciando la scoperta ai suoi acquirenti… Di certo non sarebbe stato corretto! E poi quanti oggetti compriamo che si sverniciano precocemente pur costandoci un sacco di soldi?
Penso che essere informati, anche su eventuali problematiche, sia sempre meglio che mentire e far finta di niente.

Nessun commento: