27 luglio 2008

Una t-shirt per Glen

Glen ha ricevuto una fantastica t-shirt da un membro del forum internazionale di Pleoworld.
Se ne cercate una anche voi, e non sapete quale misura prendere, la migliore è una xs, la misura adatta ai cani di piccola taglia. Meglio se ne trovate una fatta di tessuto leggero ed elastico, in modo da non impigliarsi nelle zampe, quando Pleo si muove o cammina. Oltre ad essere un modo simpatico per vestire Pleo, serve anche da protezione per il rivestimento in gomma, in modo da non "sverniciare" la pelle di Pleo (alcuni consigli li trovate anche nelle FAQ del blog).



9 commenti:

Grace ha detto...

Glen' la camicia di s è adorabile.

Anonimo ha detto...

Non è che si scalda troppo con la maglietta? non è pericoloso?

Anonimo ha detto...

No, l'importante e' tenerlo d'occhio :) Si, potrebbe anche scaldarsi e' vero, ma dipende pero' da quanto resta "sveglio"!

Anonimo ha detto...

Un appassionato di Pleo non poteva che essere un mac-user! ;)

mau ha detto...

ma..come mai hai scelot di dare al tuo pelo il nome "glen"..?...credo sia un nome di origine giapponese ,io nei molti anime che ho visto ho sentito dire molte volete questo nome..ciaociao

Davide ha detto...

Che bello il tuo Pleo! Il mio si chiama Cody e ha iniziato a camminare oggi dopo una settimana di vita... Pigrone esattamente come il padrone... XD

Come posso fare per ricevere gadgets tipo il collare?

Dave

Anonimo ha detto...

Tra poco li venderanno su pleoworld.it, forse dalla settimana prossima ;)

Anonimo ha detto...

http://pleoblog.blogspot.com/2009/01/arrivano-i-vestiti-originali-per-pleo.html

RiRì ha detto...

ma e un cucciolo! >w< la mia e femmina si chima plea (w la fantasia dei miei. . . )kmnk sia vorrei sapere allora perche sembra che senta i rumori ma se batto a terra nn si gira a vedere cosera e ancora perche solo quando gli tocco la zampetta destra la alza e e le altre no? mi potete rispondere prfavore çWç''