17 aprile 2009

Egg Charger e batteria al litio

Dopo mesi e mesi di contemplazione sul web sono riuscito ad avere l’ambito caricabatteria a forma di uovo (Egg Charger) e una batteria al litio per Pleo.

Egg Charger. Al di là dell’estetica molto curiosa, preferisco quello incluso nella scatola, pratico e trasportabile comodamente. Purtroppo per la batteria al litio è indispensabile avere anche il caricabatteria, che va utilizzato con il cavo di alimentazione allegato a Pleo.

Batteria al litio.
A differenza dell’attuale batteria al NiMh, questa batteria garantisce due ore di gioco con Pleo, con la stessa durata della ricarica di quelle attuali. La batteria è dello stesso colore dell’Egg Charger, e ha un peso decisamente inferiore rispetto a quella attuale. Con questa batteria potrete giocare subito con Pleo, senza aspettare che si raffreddi, in quanto non si surriscalda, né durante la carica, né quando è inserita dentro Pleo.
Purtroppo, per ora, cradle e batteria al litio sono reperibili solo in Cina, e se utilizzati con Pleo annullano la garanzia, in quanto non sono prodotti licenziati da Ugobe. Non si sa al momento, se questi prodotti (o simili) verranno distribuiti nel resto del Mondo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa cambia se il caricabatteria è ha forma di uovo

PleoBlog ha detto...

Cambia la batteria, appunto! E' al litio, dura di piu' e non si surriscalda ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Pleoblog,
Sono LadyOsar65
Anche a Sirio e a Tabata piace molto il tuo caricabatterie.Il tuo Glen è molto fortunato.
Speriamo che arrivi anche in Italia.
Domandina extra:
Ma pleoworld non interviene più sul forum?

Anonimo ha detto...

CiaO!!! Ho un problema con la batteria del mio Pleo... Dura solamente 25 minuti dopo di chè si scalda e lui si blocca... Sapresti darmi un consiglio?? Ma questa batteria al litio l'hai presa su e.bay? Io sono andata a cercarla lì e ne ho trovata una soltanto che proviene da taiwan... E accetta solo pagamenti con carta di credito... Ti ringrazio anticipatamente. Chiara